Bretini Industria Grafica è un’azienda dalla solida esperienza, che punta a migliorarsi continuamente ed è sempre un passo avanti nell’innovazione tecnologica e professionale del settore. L’azienda è dotata di macchine di ultima generazione, ottimizzate per la stampa offset in formato 70x100. Tutti i reparti della produzione - dalla prestampa alla stampa, sino alla legatoria e al confezionamento - lavorano in sinergia e sono gestiti con efficienza e professionalità.

Per garantire una qualità di stampa di alto livello, nel massimo rispetto cromatico dei lavori, ha richiesto ed ottenuto la certificazione ISO Fogra.

Ha ricevuto anche la certificazione FSC® (Forest Stewardship Council®), che garantisce al consumatore la tracciabilità del legno proveniente da foreste gestite in modo corretto e responsabile, la conservazione dei boschi, e la tutela dei diritti delle popolazioni e dei lavoratori locali.

Ha avviato, inoltre, un processo di smaltimento ecologico dei materiali di rifiuto della produzione.

Per garantire una qualità di stampa di alto livello, nel massimo rispetto cromatico dei lavori, ha richiesto ed ottenuto la certificazione ISO Fogra. Ha ricevuto anche la certificazione FSC® (Forest Stewardship Council®), che garantisce al consumatore la tracciabilità del legno proveniente da foreste gestite in modo corretto e responsabile, la conservazione dei boschi, e la tutela dei diritti delle popolazioni e dei lavoratori locali. Ha avviato, inoltre, un processo di smaltimento ecologico dei materiali di rifiuto della produzione.